lunedì 9 giugno 2014

Moda in pillole: Adoro i pois.

Today I would like to introduce a new series of posts where I write about some ideas for outfits. Actually, I'm showing you what I usually wear and what I like. These posts are meant to be an inspiration, more than an order. I hope they will be helpful!
Photos you'll see are inspired by websites such as Polyvore or even some fashon magazines. I think it's a pretty, quiet unsual way in blogs to show outfits, and I had such a fun taking pictures :-)

Oggi vorrei inaugurare una nuova serie di post in cui mostro alcune idee per come vestirsi. O meglio, vi mostro quelli che sono i miei outfit e di come piace vestirmi. Naturalmente spero di dare qualche spunto, piuttosto che imporre un modo di vestire.
Le foto che vedrete sono ispirate a siti come Polyvore o le proposte di alcune riviste. Mi sembra un modo carino e un po' diverso da quello che si vede solitamente sui blog, e io mi sono divertita molto a fare le foto :-)



This outfit is very simple but it's a good option for work or quiet formal occasions. Colours are basic but polka dots trousers and red patent flats give more personality to the whole look. I love matching navy-blue, white and red together, they remind me summer and a sort of sailor look, but still chic. Besides I really love polka dots! :-)

L'outfit di oggi è semplice ma adatto anche all'ufficio o a situazioni un po' più formali. I colori sono basici ma con un tocco di carattere grazie alla fantasia a pois del pantalone e le scarpe rosse. Adoro combinare insieme il blu, il bianco e il rosso, mi ricordano sempre uno stile marittimo e estivo, ma comunque chic. E in più ho una grande passione per i pois :-)


Fabrics for this outfit are very light, pants have a high-waist line with a coulisse and they are made in silk, the white top is made in a sintetic fabric but still in a silk effect and it can be worn both tucked into the pants or over them.
Purse is a cognac little handbag, this colour is perfect for every season. Shoes are a red patent mix whether flats and loafers.

I tessuti sono leggeri, i pantaloni sono a vita alta con la coulisse e in seta, il top bianco è in tessuto sintetico sempre effetto seta e può essere portato sia dentro che fuori i pantaloni.
La borsa è un bauletto color cuoio, un colore che non conosce stagione. Le scarpe sono a metà strada tra una ballerina e un mocassino, di vernice e di colore rosso.


Hope you like it! :-)
Spero vi piaccia! :-)

0 commenti:

Posta un commento

 
Toggle Footer