sabato 25 aprile 2015

Moda in pillole: Bon-ton in blu.


Today's post is about the skirt I made at the sewing class I took (here's the other post), and of course it's a blue circular skirt (I'm do love blue! here and here).

Oggi vi mostro l'altra delle due gonne che ho confezionato al corso di cucito, che non poteva non essere blu (adoro il blu! qui e qui) e a ruota.



It's a half circular skirt with some folds to enhance the smooth movement. The fabric is a blu navy plain light wool, perfect in winter as well as mid-season.

La gonna è a mezza ruota con pieghe per creare uteriore movimento. Il tessuto è rasato e ha una percentuale di lana nella composizione molto bassa, è perfetto sia in inverno che per la mezza stagione.


During cold season I enjoyed wearing this skirt with heavy tights, here's a pair in gray. To complete the oufit I matched a simple white t-shirt and a gray woolen strauctured cardigan. At last, shoes are gray glittery flats, which I'm actually wearing a lot.

Nella stagione fredda ho amato moltissimo indossare questa gonna con delle calze molto pesanti e coprenti, quelle che vedete nella foto sono un bel grigio melange. Ho abbinato poi una semplice t-shirt bianca e un cardigan grigio di lana un po' struttrato. Per completare il look, delle spledide ballerine grigie tutte glitterate, che adoro e ho porto davvero spesso.


To be honest, I'm wearing this skirt also in this spring season, still using a simple outfit and not too-formal. I really do like blue and it has a special room in my closet, and I must admit that I prefer wearing in blue rather than in black.

Ho già indossato diverse volte questa gonna anche in questo periodo più tiepido e primaverile, con un look sempre sbarazzino. Amo il blu e trovo sia un colore molto più versatile, nel mio armadio non può mancare e lo preferisco al nero.

0 commenti:

Posta un commento

 
Toggle Footer