domenica 24 agosto 2014

Moda in pillole: Estate in bianco.


I think white is the colour I wear the most all the year long, and in summer is the queen of my closet. The more days are sunny and hot, the more I wear in white, it's stronger than me.

Il bianco è un colore che indosso spesso tutto l'anno, e d'estate vince su tuutti gli altri colori. Più le giornate sono calde, più la mia scelta cade sul bianco, come se fosse un riflesso incondizionato.



Today's post is about one of my favourite summer dress, perfect for sweltering days and pretty for the evening. It has an empire line, the upper part is stretch cotton with thin straps. The bottom part is light and fluffy, it's a knee-length skirt with pockets.

Oggi vi mostro uno dei miei abiti preferiti per l'estate, perfetto per le giornate afose e sfizioso per la sera. L'abito ha un taglio ad impero, la parte superiore è in cotone elasticizzato e ha le spalline sottili. La parte inferiore è composta da due "veli" in cotone leggerissimo; la gonna arriva appena sopra al ginocchio e ha le tasche.


To complete this outfit for a summer nightout I worn a pair of high-heel leather brown sandals, the heels are actually made in cork. The purse is a medium-size transparent orange clutch with a dark brown detail.
And now I'm ready to go! In addition you could wear a pair of sparkling earrings, ma, as I wrote in a previous post, I'm perfectly ok my pearls! :-)

Per una serata estiva l'ho abbinata ad un paio di sandali color cuoio, con tacco alto in sughero. La borsa è una pochette arancione trasparente e un dettaglio in testa di moro.
Sono pronta per uscire! In aggiunta si potrebbero abbinare un bel paio di orecchini pendenti e sbrilluccicosi, ma, come ho già scritto in un post precedente, sono molto affezionata alle mie perle :-)

0 commenti:

Posta un commento

 
Toggle Footer